fbpx

Grafiche trade a gestione ottimizzata

Volantini (digital e cartacei), banner, box promo, social contents: da oltre 16 anni tra le attività quotidiane di Swing.

L’expertise maturata ci ha permesso di affinare il nostro metodo di lavoro, per offrire un servizio sempre più personalizzato e in linea con gli obiettivi di comunicazione dei nostri brand clienti.

Portare a termine una grafica destinata al trade, richiede però la gestione di un importante carico di e-mail giornaliere. 

Intendiamoci: le mail sono un ottimo strumento di comunicazione, ma quando i soggetti coinvolti nella gestione di un progetto grafico diventano numerosi, è facile perdere la bussola in un mare di “Re: Fwd: Cc: Ccn:”.

La conseguenza è un loop di mancate risposte, con frequenti stop e incomprensioni che allungano i tempi di consegna del lavoro, sottraendo risorse preziose ad altre attività.

Servendosi della posta elettronica, tra le altre cose, realizzare report e controllare lo stato delle richieste in atto richiede un significativo dispendio di tempo.

Questa la scintilla che ci ha portato a ideare EasyArtWork

Ci siamo posti l’obiettivo di semplificare e ottimizzare il lavoro di chi coordina e gestisce grafiche promozionali per il trade marketing.

Come? 

Con un’unica piattaforma, tramite cui gestire tutte le fasi della lavorazione: richiesta, correzioni, approvazione, invio del file esecutivo.

Il risultato è un flusso di lavoro tailor-made e digitalizzato che permette di:

  • Seguire lo stato delle richieste da un’interfaccia chiara
  • Ridurre il timing di lavorazione e consegna
  • Visualizzare report automatici e dettagliati

Di seguito un esempio del modulo di richiesta EasyArtWork

 

Il tutto mantenendo gli alti standard qualitativi che ci contraddistinguono, perché riteniamo che la brand identity vada preservata, anche su grafiche apparentemente standard.

EasyArtWork si avvale di un team dedicato e qualificato, che ha realizzato più di 2500 artwork durante il 2019.

Insieme crediamo che cogliere le opportunità last minute sia importante per restare competitivi sul mercato, per questo durante l’anno appena trascorso abbiamo garantito ai nostri clienti un tempo di consegna medio di 12 ore lavorative, con eccezioni al ribasso in casi particolari.

Vuoi saperne di più?
Visita easyart.work per scoprire tutte le caratteristiche della piattaforma e richiedere una demo gratuita.
Menu